Debian nome in codice Wheezy raggiunge la versione 7.3 che non aggiungerà nulla di nuovo, ma porta con se molte correzioni.
La più importante risolve il problema nella gestione dei pacchetti .deb superiori a 2GB di dimensione.
Per aggiornare la vostra distribuzione bastano 3 semplici comandi da terminale d’aaministratore di sistema
apt-get updateuna volta aggiornato il database dei pacchetti eseguite
apt-get upgradeed infine lanciate il comando
apt-get dist-upgradeInvece di usare apt-get upgrade e apt-get dist-upgrade potete usare i seguenti comandi
aptitude update && aptitude full-upgradema fate molta ATTENZIONE nell’utilizzare aptitude
Il processo di aggiornamento di alcune versioni precedenti raccomandano l’uso di aptitude per l’aggiornamento. Questo strumento non è raccomandato per aggiornamenti da Squeeze a Wheezy.
come si legge in
http://www.debian.org/releases/wheezy/amd64/release-notes/ch-upgrading.en.html
Tutti gli aggiornamenti li potete trovare a questo indirizzo http://www.debian.org/News/2013/20131214

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.